La casa è molto curata, si tratta di una abitazione completamente ristrutturata con materiali eco sostenibili e rispettando le tecniche costruttive tradizionali, perciò si percepisce un’atmosfera antica e confortevole. Le camere sono spaziose ed arredate con essenzialità e gusto, i letti molto comodi. La colazione è ricca di prodotti genuini quali frutta fresca, uova, formaggi e dolci tipici, per non parlare delle meravigliose torte, tutto proveniente direttamente dalla fattoria di famiglia.
Il gestore Ignazio, archeologo di formazione, si distingue per cortesia e discrezione, sempre attento alle nostre esigenze non ha mancato nel dispensare consigli sulle cose più caratteristiche e belle da fare. Grazie ai suoi suggerimenti abbiamo potuto utilizzare al meglio il tempo a nostra disposizione.
Una menzione speciale va alla pulizia degli ambienti, la casa è sempre profumata, sia negli ambienti comuni, sia nei graziosi cortili, dotati di sdraio ad uso dei clienti, ma sopratutto nelle camere, pulite quotidianamente e con cambio biancheria ogni due notti.
Senza dubbio il migliore b&b in cui sono stata.