Vasco Rossi Tour Cagliari 18/19 Giugno 2019 Arena Grandi Eventi

Svelate le date di Vasco Rossi in Sardegna nel 2019: ufficiale il ritorno nell’Isola…
Le date di Vasco Rossi in Sardegna sono state finalmente rivelate. A dare anticipazione della sua presenza sull’Isola è lo stesso artista, che anticipa il suo approdo alla Fiera di Cagliari per il 18 e 19 giugno prossimi. Le dichiarazioni rese dal rocker di Zocca a La Nuova Sardegna parlano di uno show in cui ci sarà da divertirsi, punto dal quale non si può prescindere se si tratta di assistere a uno dei suoi concerti, per i quali sono previste anche 4 date allo Stadio San Siro di Milano che sono mancate dal calendario del tour più recente.
Sono esattamente 8 gli anni che sono trascorsi dall’ultimo concerto di Vasco Rossi in Sardegna, ma diventeranno 9 fino alla data prevista per il doppio appuntamento con la sua musica che finalmente torna ad appannaggio dei numerosi fan sardi che da quasi un decennio attendono un suo ritorno. L’apertura delle date non è ancora ufficiale, ma dalle dichiarazioni di Vasco Rossi a La Nuova Sardegna si può già parlare di conferma per le date del 18 e 19 giugno. I biglietti saranno disponibili all’apertura generale delle disponibilità quando saranno rivelate tutte le date del prossimo tour 2019 che lo condurrà ancora negli stadi a distanza di un anno dal successo ottenuto nel 2018 con l’ultima data del 21 giugno al San Filippo di Messina.
In attesa di conoscere le date dei concerti che lo terranno impegnato nel corso della prossima estate, Vasco Rossi sta lavorando al suo prossimo singolo che rilascerà il 23 novembre con il titolo di Tempi moderni. Il brano sarà anche corredato da un video che sta girando con Pepsy Romanoff e che sarà rilasciato contestualmente al singolo di cui si conosce già il titolo e la data di approdo in rotazione radiofonica. L’intervista completa a Vasco Rossi di La Nuova Sardegna – nella quale rivela quali siano le date da tenere alla Fiera di Cagliari – è presente nelle versione cartacea del quotidiano e nella sua versione digitale.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

M

Prenotando ora dal sito otterrai i seguenti vantaggi:

Z

Miglior tariffa garantita

Z

Colazione inclusa

Z

Senza pagamento anticipato

Z

Drink di benvenuto

Z

Teli e ombrellone da spiaggia

da utilizzare gratuitamente

Z

Migliori Condizioni

modificate o cancellate la vostra prenotazione alle migliori condizioni