CineTeatro Murgia Guspini
giovedì dalle ore 18:30 alle 21:30
Si chiude il 5 dicembre con la proiezione del film di Paolo Zucca “L’uomo che comprò la luna” la rassegna culturale Autunno D’Autore 2019 – In direzione ostinata e contraria.
Inizialmente programmato presso il centro policulturale delle Case a Corte, e considerate le numerose richieste pervenute, il film verrà proiettato al Teatro Murgia per consentire una più ampia partecipazione anche in virtù della presenza in sala del regista Paolo Zucca e degli interpreti Jacopo Cullin e Benito Urgu intervistati dal giornalista e scrittore Francesco Abate. .
Date le numerose richieste e al fine di consentire una più ampia partecipazione del pubblico, la proiezione del film “L’uomo che comprò la luna” sarà proiettato due volte alle 18.30 e alle 21.30. la prima (18:30) alla presenza del regista Paolo Zucca e degli interpreti Jacopo Cullin e Benito Urgu.
Le prenotazioni consigliate nelle settimane passate sono attualmente chiuse per garantire un certo numero di posti liberi per quanti non hanno avuto la possibilità di prenotare la propria partecipazione all’evento.
E’ richiesto a coloro i quali hanno prenotato di presentarsi in sala con almeno 30 minuti di anticipo, in caso contrario si perderà la priorità del posto.
0 commenti